Citazione Originariamente Scritto da "The Rock" Visualizza Messaggio
Ciao novizio, scusa se intervengo ma stavo leggendo la discussione e mi sono "appassionato"... Fatti meno paranoie e lascia il bon ton fuori dalla palestra, segui la scheda che credi sia la migliore per te (!), e se hai bisogno dell'istruttore per l'esecuzione di qualunque esercizio (anche diverso da quelli asseganti), CHIAMALO e FATTI AIUTARE... è lì per questo (dubito fortemente che si che possa ricordare quello che ti aveva scritto o detto!).
The rock, ma che ti scusi a fare? :-) Sono io che ti ringrazio per essere intervenuto in questa discussione ;-)

Allora ragazzi, mi state convincendo sempre di più ad intraprendere la strada del full-body, anche perchè a parte i vostri consigli l'ho letto in un altro bel pò di post e spesso ho letto nei thread in rilievo che questa tipologia di allenamento viene consigliata a chi inizia. Quindi mi sa che mi preparo una bella bozza di scheda full-body, dopodichè spero di avere qualche parere qui e infine o proporla all'istruttore di sala o seguirla punto e basta. Grazie a tutti per il tempo speso in questa discussione e per la pazienza...

Edit:
Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Quoto, straquoto e sottoscrivo (non il thread però ).
Cosa? il discorso di chiedere e farmi aiutare dall'istruttore ugualmente?