Per quanto riguarda la dieta sto cercando di migliorare un pò grazie ai vari thread che ho trovato qui, so di non avere una dieta perfettamente bilanciata, sto cercando di avvicinarmi a una dieta più indicata a chi si allena in palestra, ecco il link:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ta-da-palestra
Per quanto riguarda che esercizi fare e quante serie/reps, vediamo cosa mi consiglia domani l'istruttore, se mi spara di nuovo x serie per 20 reps gli dico che preferisco seguire un'altra scheda, se si terrà fino a una decina di reps lo ascolterò e poi riporterò qui la nuova scheda con la speranza di poterne discutere con voi...
20 kg??? da quanto tempo lo fai?!? io ho come obiettivo prossimo riuscire a fare tutti gli esercizi col 10 kg (ma quelli per bicipiti e tricipiti a un braccio è dura già col 6 kg!)... Nell'ultima lezione ci ha fatto fare 2 volte 300 reps così suddivise:
50 mezzi squat
50 squat
50 swing fino alle spalle
50 swing fino ad altezza massima
50 per bicipiti (in piedi, braccia distese, tengo il kettlebell con entrambe le mani e lo alzo in alto e poi ritorno)
50 per tricipiti (simile a quello di sopra, solo che la partenza è da dietro e alzo il kettlebell fino in alto per poi tornare dietro)
Praticamente 300 di fila, pausa di un paio di minuti e si riparte, un massacro!
Segnalibri