Citazione Originariamente Scritto da novizio82 Visualizza Messaggio
quindi anche tu mi consigli la full-body o quantomeno modificare lo splittaggio. Porca miseria il discorso è che mi sembra di cattivo gusto andare dall'istruttore e dirgli che non voglio seguire la scheda fatta da lui, anche perchè poi, essendo io all'inizio, non conosco bene gli esercizi che dovrei fare, quindi avrei bisogno di farmi seguire da lui, porca miseria mi trovo veramente in difficoltà sul da farsi, mannaggia a me, potevo dirgli prima che non volevo seguire nessuna scheda in particolare e fare da me, oddio che patanoie...
grazie comunque dave, sei gentilissimo nel dare delle risposte a noi new entries...
Ciao novizio, scusa se intervengo ma stavo leggendo la discussione e mi sono "appassionato"... Fatti meno paranoie e lascia il bon ton fuori dalla palestra, segui la scheda che credi sia la migliore per te (!), e se hai bisogno dell'istruttore per l'esecuzione di qualunque esercizio (anche diverso da quelli asseganti), CHIAMALO e FATTI AIUTARE... è lì per questo (dubito fortemente che si che possa ricordare quello che ti aveva scritto o detto!).