Oggi DE di push press volate e rack lockout (circa 15 cm di ROM) di lento dietro con 180 kg
Sabato mi perfezionerò con il box squat e proverò singole di power squat con 180 - 190 kg + 54.5 kg di elastici dopo il box.

Oggi DE di push press volate e rack lockout (circa 15 cm di ROM) di lento dietro con 180 kg
Sabato mi perfezionerò con il box squat e proverò singole di power squat con 180 - 190 kg + 54.5 kg di elastici dopo il box.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
 Mr Universo

Inizio Preparazione

Mr Universo

Inizio Preparazione

180!!!!Che belva....io oggi faccio la PP ma mi sa che non faro niente di buono,ho un sacco di problemi in casa (mia madre che non puo vedere la mia ragazza....liti tutto il giorno non ne posso piu) in piu in periodo di esami (quelli facoltativi9 ...ho l ultimo domani e non ho aperto un libro...

spero che la pp mi permetta di sfogarmi.
 Mr Universo

Inizio Preparazione

Mr Universo

Inizio Preparazione

Gia.....pensate che ancora non mi sono allenato,ho guardato conan il barbaro all tv...
Ora vado a sollecitare i deltoidi casomai mi metto le cuffie cosi non le sento piu (sopratutto mamma che c ha un megafono invece della bocca).

Dedico tutto il team questa canzone: Danger Zone - Top gun Soundtrack
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Lunedì durante l' allenamento mi sono inclinato una costala, probabilmente la causa è stata il cinturone messo male, ho continuato lostesso ad allenarmi, ho fatto il ME che ho postato (stacco e squat) e poi i giorni di dinamico, ieri ho scoperto in ospedale d' avere 2 costole inclinate. La prossima settimana farò solo il De così mi riprendo. Tanto il medico mi ha detto che le costole si agiustano in poco tempo.

allora anche tu metti la cinta sulle ultime coste!
oggi avrei dovuto avere la gara di panca a palermo ma è saltato tutto.
poco male.
da domani inizio il nuovo ciclo di allenamento che dovrebbe durare 4 settimane.
è un westside con 4 allenamenti settimanali. farò stacchi sumo massimali ogni settimana (come secondo esercizio però)
vediamo di tirar su un pò di pesi e chiudere la sfida di gruppo

Pensa che io ho avuto un problema opposto al tuo: mia madre sie era innamorata della mia ragazza e non sapevo più come fare per chiudere la storia.

Sono lockout di 15 cm...ehehhe
Segnalibri