Il ginocchio sta passando con l' utilizzo delle mesulid, sta volta non ne ho potuto fare ammeno! Però eviterei di distenderlo fin quando non passa del tutto.

La mano ieri sera si è riaperta dal palmo, proprio in una di quelle linee che l' atraversa. Oggi brucia un po ma spero che per Mercoledì si risaldi nuovamente.

La panca procede lentamente, per adesso con il board, ma dopo questa settimana passo alla classica. Penso di poter aggiungere un 5kg senza troppi problemi, ma se dovessi accusare qualcosa faccio un passo in dietro. 150 e' da un pezzo che non li utilizzo più.

Per Somo: Ti converrebbe iniziare gli stacchi con dei movimenti parziali, magari fare il pinpull massimale per le prime 3 settimane. Questo ti dovrebbe far risalire velocemente, forse corevette potrebbe fare lostesso.

Per LEGGENDARIO: per colpa del ginocchio io ho dovuto lasciare lo stacco per diverso tempo. Ho lasciato durante un work che prevedeva delle triple con 250. Nel frattempo ho continuato con il GM anche se non proprio pesanti e con uno squat che gli somigliava lontanamente ma che mi consentiva di continuare comuque. Fatto sta che quando ho ripreso con gli stacchi ho subbito ricominciato da 250kg senza sentirmi in dificoltà. Probabilmente merito dei GM e del similsquat.

Unge, io il sumo lo vedo adatto a te! Sono sicuro che potresti fare un passo avanti. Quando hai staccato sumo nella mia palestra ho visto che salivi molto più velocemente. Probabilmente hai leve più adatte a questo tipo di movimento.