Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 161718192021222324252627282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 842

Discussione: *** SFIDA DI GRUPPO: corvette, ungeheuer, leggendario, powerfull, somoja ***

Predefinito

LEGGENDARIO hai pensato che può essere solo una contrattura?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    LEGGENDARIO hai pensato che può essere solo una contrattura?
    Si in effetti e la cosa che mi semvra piu probabile,pero mi sembra che facciao poco male per essere una contrattura..magari una contrattura leggera...bho, in ogni caso oggi va gia meglio.

P.S. Non sento quasi piu il dolore al dorsale sinistro,quindi sta settimana faro lostesso un po' di stacco sensa forzare e dalla settimana prossima mi rimetto sotto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio

P.S. Non sento quasi piu il dolore al dorsale sinistro,quindi sta settimana faro lostesso un po' di stacco sensa forzare e dalla settimana prossima mi rimetto sotto.
    Bene sono contento!

Io sono fermo fino a domenica, che ho la gara completa. Forse domani sera farò un po di aerobica e addominali.

Predefinito

Cambiamenti per la prossima settimana:

Sostituizione dello stacco normale con il pinpull. Sollevo di 9cm il bilancere portandolo a 31cm, poi se ci riesco aumento il carico di lavoro di 10-15kg (295 totali ), ci lavoro per 3 settimane e abasso il bilancere a 22cm cercando di mantenere il carico. Se riesco a fare 5 singole a 295kg di stacco dopo il box sqaut ( che spero di portare a 280kg per la settimana prossima ) allora posso sperare un discreto massimale per lo stacco.

Oggi ho fatto un De molto buono di panca, poi ho provato a caricare 159kg, risultato: mi fa male il pettorale. Caspita, credevo d' aver superato il problema! Sicuramente dovrò avere ancora un po di pazienza prima di ricomeinciare bene.

Predefinito

Ottimo LEGGENDARIO! Allora si torna in carregiata!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Bene sono contento!

Io sono fermo fino a domenica, che ho la gara completa. Forse domani sera farò un po di aerobica e addominali.
    Grazie!
    Ah mi raccomando per la gara dacci dentro come a quella di panca e ricordati che e D'OBBLIGO IL RESOCONTO che io mi leggero con popcorn e rutto libero.

Predefinito

Cambiamenti per la prossima settimana:

Sostituizione dello stacco normale con il pinpull. Sollevo di 9cm il bilancere portandolo a 31cm, poi se ci riesco aumento il carico di lavoro di 10-15kg (295 totali ), ci lavoro per 3 settimane e abasso il bilancere a 22cm cercando di mantenere il carico. Se riesco a fare 5 singole a 295kg di stacco dopo il box sqaut ( che spero di portare a 280kg per la settimana prossima ) allora posso sperare un discreto massimale per lo stacco.Anche io cerchero di cominciare n po' di box squat (anche se per adesso alto) a 44cm (te a quanto lo fai di altezza del box voglio dire) comunque e gia tanto se usero la meta del carico che metti tu per il momento (135-140kg penso)

Oggi ho fatto un De molto buono di panca, poi ho provato a caricare 159kg, risultato: mi fa male il pettorale. Caspita, credevo d' aver superato il problema! Sicuramente dovrò avere ancora un po di pazienza prima di ricomeinciare bene.
    Come ti capisco...ma la mente e piu resistente del corpo,dobbiamo andarci piano senno qui finiamo tutti e due "vecchie nonnine"

Predefinito

Anche io cerchero di cominciare n po' di box squat (anche se per adesso alto) a 44cm (te a quanto lo fai di altezza del box voglio dire) comunque e gia tanto se usero la meta del carico che metti tu per il momento (135-140kg penso)
    Il box su cui mi siedo è più basso di 4cm ripestto la parte bassa del ginocchio. Non credere che userai carichi bassi. Con lo suqat che ti ritrovi potresti sollevare una tonnellata. Ti do solo un cosiglio; fin quando non avrai capito precisamente in quale punto devi rallentare prima di sederti sul box cerca di non esagerare, altrimenti darai una bella culata al box.

Come ti capisco...ma la mente e piu resistente del corpo,dobbiamo andarci piano senno qui finiamo tutti e due "vecchie nonnine"
    ahahah questo è il rischio del gioco!
    Apparte gli scherzi, non dobbiamo compromettere l' integrità del nostro fisico!

Predefinito

Oggi DE di push press volate e rack lockout (circa 15 cm di ROM) di lento dietro con 180 kg
    Sabato mi perfezionerò con il box squat e proverò singole di power squat con 180 - 190 kg + 54.5 kg di elastici dopo il box.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Il box su cui mi siedo è più basso di 4cm ripestto la parte bassa del ginocchio. Non credere che userai carichi bassi. Con lo suqat che ti ritrovi potresti sollevare una tonnellata. Ti do solo un cosiglio; fin quando non avrai capito precisamente in quale punto devi rallentare prima di sederti sul box cerca di non esagerare, altrimenti darai una bella culata al box.

ahahah questo è il rischio del gioco!
    Apparte gli scherzi, non dobbiamo compromettere l' integrità del nostro fisico!
    Faro tesoro dei tuoi consigli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Oggi DE di push press volate e rack lockout (circa 15 cm di ROM) di lento dietro con 180 kg
    Sabato mi perfezionerò con il box squat e proverò singole di power squat con 180 - 190 kg + 54.5 kg di elastici dopo il box.
    180!!!!Che belva....io oggi faccio la PP ma mi sa che non faro niente di buono,ho un sacco di problemi in casa (mia madre che non puo vedere la mia ragazza....liti tutto il giorno non ne posso piu ) in piu in periodo di esami (quelli facoltativi9 ...ho l ultimo domani e non ho aperto un libro...
    spero che la pp mi permetta di sfogarmi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Oggi DE di push press volate e rack lockout (circa 15 cm di ROM) di lento dietro con 180 kg .
    Alla facciaaa, io me lo posso solo songnare!
    Complimenti, sei una bestia!

Predefinito

Pensa che io ho avuto un problema opposto al tuo: mia madre sie era innamorata della mia ragazza e non sapevo più come fare per chiudere la storia.

Predefinito

Sono lockout di 15 cm...ehehhe
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

180!!!!Che belva....io oggi faccio la PP ma mi sa che non faro niente di buono,ho un sacco di problemi in casa (mia madre che non puo vedere la mia ragazza....liti tutto il giorno non ne posso piu ) in piu in periodo di esami (quelli facoltativi9 ...ho l ultimo domani e non ho aperto un libro...
    spero che la pp mi permetta di sfogarmi.
    Purtroppo la situazione famigliare incide molto sulle prestazioni. A volte sono scazzato perchè ho problemi di lavoro, amici, famiglia, donne e altre cose che non sto ad elencare.
    Bisogna andare avanti a testa alta in questi casi