che figata, i miei valori sono già scritti



SOLO UNA DOMANDA IMPORTANTE (per capire):

il limite del 4 febbraio è inteso "ENTRO il 4 febbraio", giusto?

nel senso : se io il 7 dicembre faccio 200 kg di stacco e poi il 4 febbraio ne faccio invece 50, a fine periodo il valore che dichiaro è 200, giusto?
ho interpretato correttamente?



Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio

Regola trazioni: valgono le regole internazionali: trazioni sempre appesi, se vi appoggiate a terra é finita, mento sopra o che tocca la barra, braccia completamente distese quando scendete. potete rimanere appesi tutto il tempo che volete tra una e l'altra, le gambe possono essere distese, piegate, incrociate, annodate, ma se appoggiate i piedi é finita.
sai che mi sa che io non distendo del tutto le braccia quando scendo?????????
il che significa che il numero 6 che ho dichiarato è assolutamente sovrastimato e sono MOLTO piu pippa di quel che pensavo di essere!!!!

non importa, aggiusto questa cosa nei prossimi 3 mesi e tengo buono il valore 6 che ho dichiarato (seppur non a braccia distese). A fine periodo ne farò almeno 6 A BRACCIA COMPLETAMENTE DISTESE ! se non altro se non avrò migliorato il numero avrò migliorato l'esecuzione e avrò ottenuto comunque un miglioramento! Dovrebbe essere questo lo spirito del gioco, giusto?




seconda cosa sulle trazioni: la presa è a discrezione del giocatore, giusto?
(io utilizzo presa monkey e mi trovo bene così)