Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Forse adesso DEVI aspettare e far sfiammare la zona.
Sì, Joker, adesso faccio il bravo. Domani avevo in programma di provare un max di stacco ma tra dito gonfio e infiammazione mi sa che passerò.

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Magari in seguito una volta sfiammato potresti lavorare per un tempo più lungo con percentuali più basse e con esercizi tecnici. Forse per un periodo dovresti accontentarti di lavorare a percentuali molto più basse.
E diradare i test massimali.
Difficile dare consigli specialmente quando si parla di infortuni più che altro ti auguro di recuperare in fretta dal dolore e di tornare ad allenarti in poco tempo ma soprattutto in sicurezza.
Grazie mille per i consigli, sinceramente in questo momento non saprei. D'istinto mi viene in mente che potrei provare a impostare uno squat da pesista, verticale e stretto, come esercizio ad alta frequenza e volume, e provare contemporaneamente a sviluppare un low bar il più possibile "sicuro" andando molto molto per gradi. Il ragionamento base comunque è che sono costretto a preferire un'impostazione che penalizzi nettamente la performance pur di avere una continuità nell'allenamento.

Comunque da giovedì sarò in vacanza "vera", senza allenamenti, lavoretti estivi né nipotini a cui badare, quindi se ne parla a settembre.