Citazione Originariamente Scritto da AndreaBolzoni91 Visualizza Messaggio
Ultimo ragazzetto intanto hai fatto un bel salto quindi ti rinnovo ancora i complimenti perché sono meritati e sono soddisfazioni.
Grazie mille per le info molto utili. In sintesi decrementavi l'introito calorico solo in fase di stallo di peso corporeo e non ogni tot tempo con gr di Prot fisse. Non penso che arriverò a 1400 perché morirei di fame!!! E anche perché al momento mi interessa togliere solo 5-6 kg.
Sucs ancora se ho 'sporcato' il tuo tread.

Per quanto riguardo la tua domanda io mi sono comportato come suggerito da Operex e Carnera, cioè leggere aumento dei grassi e poi gradualmente aumento dei carbo che in fase di massa e aumento peso sono importantissimi (io attualmente sono al 50% dei macro - con circa 300 gr su 570).
Sisi appena stallavo abbassavo in modo da far riprendere la perdita di peso , chiaramente considera che il dimagrimento non è lineare ma ondulato quindi se per una settimana smetti di calare non pensare subito allo stallo . In teoria stando a 1400 cal stavo scendendo ancora ma non volevo correre rischi allora ho pensato che per il momento bastasse così . Se hai altre domande chiedi pure sempre tenendo conto che sono un niubbo di questo mondo . Sporcalo pure sto 3D così lo arricchiamo anche .

Un Saluto