Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Aumenta i grassi solo fino a 40-50g, poi da li inizia ad aumentare i carboidrati con incrementi del 5% delle calorie TOTALI SETTIMANALI. Tenendo sott'occhio lo specchio.

Leggi i link che ho in firma.
Grazie per i consigli Carnera . Adesso sono già passato a 35 gr di grassi , a tenere d'occhio lo specchio non sono ancora bravissimo perchè basta anche una luce diversa per mascherare alcuni particolari . Per non aprire un altro post inserirò la mia alimentazione qui stesso .

Un saluto

Citazione Originariamente Scritto da Surfista Visualizza Messaggio
ciao scusa se mi permetto ma in 6 mesi senza aver fatto mai nulla in vita tua hai tirato fuori quei pettorali e braccia? mhà.. mi sembra strano non vedo un fisico del genere negli spogliatoi della palestra nemmeno a gente chè è li da 2 anni bho.. forse mi sbaglio io in ogni caso complimenti! io dopo 5 mesi sono moolto lontano da quella forma fisica forse tra 2 anni la raggiungero'..
Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Sta facendo un gran lavoro.
Qualcuno ha dalla sua una cosa chiamata genetica. Mio figlio di quasi 8 anni ha pettorali, deltoidi, addome squartato e gran rotondo. Non è uno sportivo. Fa il minimo sindacale, forse meno.
Aspettate ragazzi state dicendo che ho una buona genetica ????? No vabbe , sarà qualche ombra di troppo , vi posterò altre foto con luce diversa così che possiate valutare meglio, comunque grazie mille per i complimenti .

Nel petto comunque ci sta ancora grasso però è comparsa diciamo la "curva" nella parte inferiore (scusate la descrizione penosa) , nel senso che se sollevo il petto ci sta ancora grasso molliccio quindi di quella curva si sente il muscolo ma rimane molliccia per la presenza del grasso . Molte cose appaiono se gioco un pò con la luce che entra dalla finestra del bagno , voglio essere il più chiaro possibile sulla mia condizione in modo che non mi monto la testa o cose del genere .

Grazie ancora a tutti , a risentirci ragazzi .