Citazione Originariamente Scritto da Viola27 Visualizza Messaggio
seguo una dieta molto simile a quella sopra menzionata da gennaio... ma come perdita di peso non ho notato grossi risultati, vale a dire solo 2kg, benché tutti mi dicano che io sembri molto più magra e tonica. Purtroppo non ti so dire però quanto ho perso di bf non avendo fatto il calcolo prima (posso dirti però che ho perso 6 cm di vita, 6 cm di fianchi e 5 cm di cosce). Proverò a seguire questo regime per altre tre settimane e valutare le variazioni. Certo è che è un po' demotivante non vedere l'ago della bilancia scendere nonostante i sacrifici che sto facendo, ma il mio istruttore sostiene che i numeri sulla bilancia non siano l'unica cosa che conta...
Da quanto sopra si evince che:

1-segui la dieta in modo un po' spannometrico (e probabilmente hai tirato giù una dieta compilata per un altro soggetto)

2-hai perso 2 kg e diversi cm. Quindi vai bene.
Ti aspettavi un miracolo dopo 40 giorni???
Dovrai proseguire su questa strada tutta la vita, se vuoi risultati degni di nota.

3- hai un istruttore (che NON avevi menzionato).
Non ti fidi di lui e dei suoi suggerimenti?

4- se non fai le cose in modo professionale (prendere la bf è DETERMINANTE. Quantifica in modo inequivocabile i tuoi progressi...) difficilmente raggiungerai gli obiettivi prefissati.