Io sono sicuramente diverso dagli altri su questo non ci piove. Assumo farmaci ogni giorno da circa 20 e passa anni e appena nato ho avuto un problema all'intestino che hanno portato i medici ad eliminarne una parte ( qualche cm ). Sono cmq in salute, faccio tutto, ma credo che il mio metabolismo è diverso da una persona normale e sono molto lento nella digestione. Non so se questo comporta un problema nell'aumentare di peso o meno. E per rispondere a betazeta, coi medici ci vivo da 34 anni mi fido eccome e ho imparato anche di chi fidarmi.
@stefanopunk alle linee guida avevo già dato un'occhiata, le so per cultura generale diciamo, che per un determinato metabolismo basale e fabbisogno calorico uno deve farsi la dieta "su misura" per questo subito nel primo messaggio ho scritto il mio fabbisogno. Comunque vorrà dire che rinizierò leggendo entrambi i topic evidenziati a cominciare da "Come programmare una dieta personale" ma ogni giorno camio, c'è la volta che mangio a casa e la volta che mangio fuori ed essendo lento a digerire preferisco proteine a cibi per una questione di tempo.
Segnalibri