Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Qualquadra non cosa. Aiutatelo!

---
https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html
Allora,ho cercato di fare il punto della situazione e perfezionare il tutto pian piano,ho cambiato anche l 'allenamento in acqua (20min di vasche e 30 di esercizi come addominale,squat,skip etc sempre in acqua),dato che come detto mangio solo a mezzogiorno prima dell 'allenamento ho incluso 1h prima del suddetto allenamento una barretta a lento rilascio di energie (quelle a base di carboidrati) o del pane ,ma è raro,ed un pezzo di cioccolata o simili 5 min prima ,e devo dire che mi sto trovando bene,ora ho preso delle proteine (quelle della decathlon , le aptonia whey 3 so che non sono il top,ma per quelle che le ho pagate... ),sfruttando un buono sconto che avevo quindi mi sono portato a casa 500g di proteine a pochi euro,in più un mio amico mi ha dato circa 100/120gr delle sue (non ricordo il nome,100% protein,con all'interno proteine whey,soya,uova,carne,insomma tutto) ora vorrei sapere quante prenderne in grammi?E dato che l'allenamento lo finisco alle 8 di sera,circa 2 ore prima di dormire,va bene uguale?Grazie ancora.