Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
Invece tu avresti potuto risparmiare 1 minuto della tua vita evitando la polemica.
Il punto è che quei valori non li ho sparati a caso ma arrivano da dei semplici conti matematici. Se ti fossi preso la briga di leggere il forum (non sfogliarlo) avresti trovato tutte le formule.
E ora sapresti consigliare qualcun altro, portando quindi il tuo contributo al forum, perché sapresti una cosa in più
Lo so che avrei potuto evitare però davvero non è la prima volta che mi si risponde in quel modo senza senso, piuttosto preferirei che non mi rispondesse nessuno.

E poi a dire il vero il post in evidenza https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html l'ho letto e infatti grazie a quello avevo trovato, come puoi leggere all'inizio di questo post, che per aumentare avrei dovuto mangiare un totale di 2000 Kcal suddividendo in 50% chos 30% prot 20% fat ma poi quando ho aperto questo post per avere i vostri pareri mi è subito stato detto che con 2000 Kcal non sarei andato da nessuno parte e allora sempre seguendo i vostri consigli ho aumentato a 2500 Kcal sempre suddividendo i macro 50-30-20 però cosi facendo risultavano i 180 g di proteine che mi insospettivano e proprio per questo ho chiesto.

Quindi mi è sembrata una cosa che meritasse il vostro tempo e immagino che tu abbia usato le stesso forumle matematiche che avevo usato io all'inizio