Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
Vivi di notte che significa? A che ora ti svegli e a che ora vai a dormire? A che ora ti alleni? .
Diciamo 5-6/12
Mi alleno verso le 18

Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
Immagino che alcuni dei tuoi calcoli siano sbagliati perchè se 9gr di proteine in polvere (andiamo, 9 non sono niente..aumenta qualche altra fonte proteica) ti danno 14,7 gr di carboidrati allora o i calcoli sono riportati male oppure assumi delle proteine che non sono affatto buone. Che sia un gainer 🤔 ? .
Hai ragione, ho trascritto male:
Proteine 9
Carboidrati 0,3
Grassi 0,2

Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
Il fatto che tu "viva di notte" è molto importante, perchè il metabolismo notturno è rallentato ed è consigliabile fare spuntini proteici e grassi piuttosto che ricchi di carboidrati.
Ad esempio, quando faccio le notti lo spuntino pomeridiano è spostato alle 18.30 circa mentre la cena intorno alle 23.30/00.00. Lì cerco di non andare oltre i 50gr di cho, dopodichè il mio prossimo e ultimo pasto è intorno alle 6-7, dipende. Ed in genere sono 20gr di pro o meno, 20gr di cho o meno e massimo 10gr di grassi.

Se mi dovesse venire fame tra la cena e l'ultimo spuntino mangio qualche mandorla, ottima fonte di pro e grassi.
Per questo chiedevo come regolarmi considerando il mio attuale stile di vita eheh quindi eviterei il pane di segale, magari, e lascerei solo le fette di tacchino, aggiungendo, ad esempio, qualche nocciola (?)