Actimel a pranzo? Non tanto per il valore nutrizionale...ma proprio per l'associazione

Proteine in polvere 9 gr...proprio non è possibile trovare qualcosa da aggiungere a ciò che ingerisci che ti dia 9g di proteine?

I tuoi obiettivi sono personali e pertanto sai tu quello che ti piacerebbe. Non li discuto.

Visto che sei una persona che vive di notte avrai orari completamente "sballati" per cui potrebbe essere utile anche associare l'orario al pasto (e al wo di conseguenza). A me diciamo che basta quando scrivi

È tutto splendido, rientra nei calcoli, ed io sono sazia e felice
Per cui d'istinto la risposta sarebbe "se sei contenta di tutto ed è tutto splendido allora c'è poco da discutere."

Poi ci sarebbe quel tuo "MA" che mi induce a dirti quanto segue:

se la dieta ti piace e se comunque sei abbastanza nei limiti dei tuoi calcoli continuala per un periodo sufficiente a capire che risultati sta dando. La teoria è tutta bella poi c'è la pratica e ci sono mille variabili. Quindi se devi iniziare il percorso io direi di iniziarlo con l'entusiasmo che hai (e che spero sia lo stesso anche per l'allenamento). Poi tra 1 mesetto magari vedi se il tuo corpo reagisce come ti aspetti tu, oppure eventualmente correggi il tiro.