squat 60x5 100x5 140x3 160x2,
con fasce 180x2,
corpetto largo bret giu 210x2
bretelle su 225x1x2s,
fasce190x1
raw 160x2
front squat tensione continua 100x5x5
squat 60x5 100x5 140x3 160x2,
con fasce 180x2,
corpetto largo bret giu 210x2
bretelle su 225x1x2s,
fasce190x1
raw 160x2
front squat tensione continua 100x5x5
Complimenti Gigi, hai fatto dei chili da grandissimo e la panca, ma tanto già lo sai, è stata solo un incidente.
P.S. comunque l'ho sempre detto: la panca che stron*a!!
WE MUST LIFT
Complimenti gigi, peccato per la panca ma ci sarà modo di rifarsi.
Complimenti anche per la sportività![]()
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Mi dispiace Luigi, ho seguito la tua gara in streaming e ho sofferto con te per la panca perchè ho vissuto a mia volta il FG l' anno scorso alla Coppa Italia e so quanto sia doloroso.
Doppiamente un peccato perchè era un peso assolutamente alla tua portata. Ma veramente, la panca in gara è bastarda e la panca gear è doppiamente bastarda.
Hai grandi numeri e hai molto da dire, alla prossima.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
allenamento di "ripresa"
good morning 10x10 20kg
ring pull ups 70rep
Ciao gigi in bocca al lupo per i colloqui, senti come è la storia dello squat a ginocchio nudo? Racconta dai
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
crepi!!!!!! sono in attesa di risposta....
comunque tornando allo squat, nel RAW io ho sempre avuto il problema di frenare la discesa a carichi alti,con la ginocchiera questo si attenuava perchè avevo un supporto al ginocchio da cui potessi trarre qualche vantaggio, ora ho deciso di fare il programma attuale senza ginocchiere ne fascette equiparabili a quest'ultime( 4 giri di mezze fasce olympians, cioè una fascia sola tagliata a metà, usata come paio), adesso noto che se i primi tempi, mi sentivo strano a ginocchio nudo, ora sto riuscendo a squattare come se avessi le ginocchiere, e secondo me appena torno ad utilizzarle, avrò beneficio, in quanto ora è come se mi allenassi "deficit"
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
la ginocchiera a parer mio ci da proprio la possibilità di sbloccare bene le ginocchia in maniera dinamica, per poi cadere con la pancia in mezzo alle gambe, le ginocchia le sentiamo al sicuro, protette quindi non abbiamo paura, a ginocchio nudo è un attimo più difficile, ma se ti posizioni bene in partenza, centrandoti soprattutto sui piedi(facendo si che il tuo peso corporeo e del bilanciere sia scaricato a terra perfettamente) anche la ginocchiera risulta superflua, ovviamente se questo viene meno a carichi alti, si tenderà a frenare la discesa in quanto si accusa il carico e lo si percepisce un macigno
Complimenti
Bel resoconto
E
Come sempre chi gareggia ha ragione (frase rubata al Doc)
Sent from my iPhone using Tapatalk
visto ieri lo streaming
anche quando pesava non hai mollato un <@$$0 bravo bravo bravo
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri