Ciao!

Squat: come mi ha insegnato Uber, cammini troppo all'indietro. Nessun problema a passeggiare con 50 kg, ma quando ne avrai 100, meglio evitare di vagare per la palestra alla ricerca di quei diabolici dischi.
Un solo passo indietro. Non servono scarpe da gara, ma scarpe decenti sì. Il tuo rischio di ribaltarti, tra tappetini, dischi a terra e camminate è alto.
Controllati di più in discesa. Mi pare te lo abbiano già detto. In una rep vedo un rimbalzino. Ero la regina dei rimbalzi, prima di conoscere Doc. Funzionano finché il gioco è facile. Abituati al controllo, alla sofferenza.

Stacco: non ho letto le pagine del tuo diario. Non so cosa pensi dello stacco. A vederlo, sembra un ospite sgradito che vuoi vada via il prima possibile. Vedo poca intimità, come in due ballerini che non vanno in sincrono. Non tanto in partenza (che non mi dispiace) quanto in chiusura. Però, nello stacco, sebbene lo amassi, ho sempre avuto una marea di problemi tecnici. Il mio pensiero vale zero. Qualunque cosa ti abbia detto Doc, che non ho visto, è l'opinione migliore tu possa aver ricevuto. Il mio è solo un discorso da bar, tra caxxoni caproni che non sanno nulla ma vogliono comunque commentare per stare in compagnia

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk