Ciao Pistol
chiedo perché dal video non si capisce, ma ho l'impressione che in risalita le ginocchia si chiudano. Le spingi in fuori per tenerle larghe?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ciao Pistol
chiedo perché dal video non si capisce, ma ho l'impressione che in risalita le ginocchia si chiudano. Le spingi in fuori per tenerle larghe?
Non ho capito appieno cosa intendi. In buca bado sempre a spingerle in fuori.
Magari non nella maniera che vorrei, ma su questo metto la mano sul fuoco perché, appunto, mi viene sempre da pensarci.
In risalita se si chiudano non ne ho idea.
Sinceramente non mi sembra, mi rialzo e alla fine do un colpetto in fuori.
Ma poi, anche se fosse, è sbagliato? L'apertura va fatta in buca.
Poi torno su più diritto possibile.
Magari erro, eh. Sono ignorante.
Farò attenzione.
Grazie del feedback.
Ultima modifica di PistolPete; 21-01-2022 alle 08:20 PM
Non vorrei dire una cosa errata, ma credo che la spinta in fuori vada mantenuta per tutto il movimento, anche in risalita.
Attendiamo il parere di chi ne sa di più!
Oggi ti sei allenato con la tuta larga e non si capisce un granché, ma in risalita sembra che hai le gambe a x quindi con ginocchia che si chiudono.
Molto bene le scarpe, ma tu scendi veloce e sali lento, devi fare il contrario, discesa controllata, caricare e salire fluidi
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Una persona di buon senso.
(Non so se sei iscritto al gruppo "Second Gear" su facebook, ma c'è un grosso ricircolo di usati praticamente nuovi comperati della misura sbagliata, ci sono delle occasioni molto interessanti. io ho comperato qualche mese fa delle ginocchiere SBD usate solo due o tre volte)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri