Buongiorno a tutti.
Sono stabile sui 90 kg, anche se mi vedo notevolmente più sgonfio senza grosse variazioni di peso.
Riesco a camminare per un'ora senza morire, nonostante abbia sempre il fiatone.
I valori del fegato che avevo fuori scala si sono abbassati, non sono sano, ma sono alti in maniera tollerabile.
Notizia bomba, ho firmato il preliminare di casa mia e tra esattamente 33 giorni ho il rogito!
Ed in più sono riuscito a firmare un grosso contratto con un'azienda che si occupa dell'ecobonus 110%!
In pratica le cose iniziano a girare bene davvero.
Ho iniziato Karate, però non era quello che volevo io, dato che si basa solo sui katà e la palestra non fa nessun incontro sportivo, anche se nella locandina c'erano le immagini di un "combattimento".
Non sono per gli sport violenti, non mi metterei mai a fare boxe per rompermi il naso, però una soft Fight a punti mi piacerebbe sperimentarla (e diventare il campione mondiale per sbaglio).
La dieta non va. Mangio meglio, mangio meno.
Ma ho troppi sgarri durante la settimana.
Cena con un cliente, pranzo aziendale, anniversario ed i suoceri che preparano l'anatra.
Amici che ci invitano al mcdonald (sono riuscito a non ordinare nulla), però all'invito al sushi non sono riuscito a dire di no.
Mi rendo sempre più conto che il mio giro di conoscenze mi sta rallentando, veramente tanto. Ho un solo amico che si allena e mangia bene, ma lui ha il problema opposto al mio, è un tizio che per quanto mangi è magrissimo, gli si vedevano le costole, ma adesso qualche muscoletto ce l'ha.
Ovviamente non mollo e vi terrò aggiornati.

Segnalibri