Ma Doc cosa mi combini!!!!
Ci incrociamo, sabato???
Io mi vergogno terribilmente, morale sotto terra, mi son pentita di essermi iscritta
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma Doc cosa mi combini!!!!
Ci incrociamo, sabato???
Io mi vergogno terribilmente, morale sotto terra, mi son pentita di essermi iscritta
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Capita, le mie alzate strane ogni tanto chiedono pegno.
Non so come reggerò alla gara completa ma temevo credevo di esseremi fatto danni peggiori, quindi va già bene. Inoltre pensavo che se gareggiavi tu, io non potevo tirarmi indietro
La tua gara è subito prima della mia, quindi, infortuni permettendo ci incrociamo.
Non hai nulla da vergognarti, anzi, la tua decisione di gareggiare ha spinto me a gareggiare a mia volta pur sapendo che sabato non ho molte possibilità di migliorare i miei massimali di gara. Se tu gareggi con i tuoi problemi seri, io non posso essere da meno con il mio piccolo incidente.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
non ti leggevo da qualche giorno Doc e mi sono messo in linea con le vicissitudini delle ultime 2 pagine. Sta a vedere che magari questo dolore che ti è comparso e ti ha costretto a fare uno squat un po piu verticale del solito magari finisce per aprirti un mondo.
Ad ogni modo ti faccio un gran in bocca al lupo e sabato cercherò di seguirti su YT !
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Peso Corporeo 65,7kg
Oggi ultima di scarico
Squat
6x2x90kg (facili e veloci ma strani)
Video ultima doppia:
Panca
3x70kg
1x75kg
1x80kg
3x2x65kg
Video 1x80kg:
Piegamenti sulle braccia
5x10
rematore con manubrio
5x10x20kg
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Gara meno che dignitosa, ma, viste le premesse, anche non aver fatto fuori gara e non essermi fatto troppo male è già una consolazione
Peso 64,2kg , non ci sono santi non riesco mai a riempire meglio la categoria.
Squat (a Gianluca il mio Squat attuale piace abbastanza, questa è l' unica nota positiva della gara)
130kg Ok
140kg Ok
147,5 No
Panca (l' emozione della gara mi fa dimenticare tutto quello che devo fare per una panca corretta e se non faccio una panca corretta non faccio panca)
85kg Ok
90kg Ok ma lentissimi
93kg No inchiodati al petto...
Stacco
180kg Ok
190kg No (è bastato andare fuori traiettoria di pochi centimetri e mi si è ripresentato il dolore al bicipite femorale)
190kg No (rischiavo di farmi danni permanenti peggiori, non ho tirato)
Fine.
...adesso si comincia la preparazione per il Campionato Assoluto Equipped di Dicembre e le cose diventano molto più divertenti...
Buon Allenamento!
Doc
Comunque complimenti, Doc.
Ti ho visto sul podio con la medaglia d'oro.
Romulano
Complimenti Doc, ora deve solo passarti il fastidio!![]()
beh no dai, non è vero! ti sei battuto come un leone pur presentandoti ferito! devi andarne fiero!
comunque la nota positiva dello squat non mi sembra poco.... e tra l ' altro te lo dicevo io stesso qualche giorno fa ...
lo stacco è andata così per colpa della fitta, si è visto chiaramente dal video che hai mollato quando è arrivato il dolore. Peccato ma hai fatto bene a non insistere inutilmente.
spacca!!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Peso corporeo non pervenuto, ho mangiato come un bufalo dopo la gara
Oggi ripresa molto leggera
Squat fermo 2 sec in affondo
6x4x80kg (bellini)
Video ultima serie:
Panca, riscaldato raw fino a 85kg poi ho messo la maglia da panca katana e ho fatto
board 9cm 4x2x95kg
board 9cm 4x2x100kg
board 6cm 5x2x100kg (belli veloci)
Video ultima serie:
Stacco con fermo in tensione di 2 secondi prima di alzare il bilanciere
5x5x100kg (leggerissimo, a scopo riabilitativo per il mio bicipite femorale)
Video ultima serie:
Lento avanti
5x5x30kg
Lat machine
5x10x60kg
Plank
3x1min
Buon Allenamento!
Doc
Ciao Doc complimenti per la gara! scendere in campo non al top e riconfermarsi non è da tutti....non hai niente da recriminarti sei un grandissimo atleta, poi oh altra medaglia d'oro....
Segnalibri