Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Sai, ho tre prove per ogni alzata, l' idea è :

- Squat: entrare con 130, seconda a 140 e terza , se tutto va bene, a 151kg , oltre i 151 non ho mai fatto neanche in allenamento

- Panca: entrare a 85, seconda con 90 e terza , se tutte le congiunture astrali mi aiutano, fare 94kg , anche quì oltre i 94 non ho mai fatto neanche in allenamento

- Stacco: entrare a 182,5, seconda a 192,5 e come terza 202,5, qusta non l' ho proprio mai fatta, l'ho solo ipotizzata

Capisci che già le terze sono al limite, alzare le entrate significa o andare a fare semplicemente delle chiamate più ravvicinate o ipotizzare delle terze fantascentifiche.

Se a questo aggiungi che in gara ci sono una miriadi di dettagli tecnici (e non) che possono far si che un giudice ti dia la nulla, il rischio non vale la candela.

C'è anche un altro dettaglio: se tu chiami una entrata con un certo carico e, per qualsiasi motivo (una giornata storta, un doloretto etc etc) la fallisci, non puoi abbassarla nelle prove successive e rischi di fallire tutte e tre le prove e fare "fuori gara"
ciao doc ho visto che sei in nomination per la gara raw
una considerazione da 140 in seconda a un'ipotesi di 151 in terza non è un salto troppo grosso?
vista la doppia a 130 forse entri troppo conservativo, però sempre meglio entrare facile che crearsi problemi per tutta la gara
goodlift