Che tipo sono... non lo so, la testa mi dice o tutto o niente, perchè ho già provato a smettere di fumare un po' alla volta ed ho ricominciato a fumare più di prima nel giro di 2 mesi.
Il cuore invece ha paura di questo slancio fuori dalla zona di confort, l'unica vera motivazione è la salute ed il voler arrivare ad un peso forma accettabile per il 4 settembre 2021, giorno del mio matrimonio.
Vorrei riuscire ad aprire i vasetti senza bisogno di fare uno sforzo sovrumano o a fare una passeggiata in montagna senza fermarmi ogni 5 minuti annoiando i compagni di viaggio.
Nonostante la mia pigrizia, sono molto socievole ed ho persone che mi invita fuori, il problema è che il 90% delle persone che conosco fuma o beve regolarmente (nessuno alcolizzato ovviamente), anche la mia ragazza fuma, anche se lei si limita a 2 o 3 pacchetti a settimana (io arrivo a 2 al giorno nelle giornate di lavoro piene).
Per le foto mi vergogno un po', cioè vorrei mostrarle, perchè non mi sembro messo così male... ma boh... censurarmi il viso è inutile dato che ho un tatuaggio personalizzato sul braccio che mi rende riconoscibilissimo e fuori dal forum non ho dato un'immagine di persona così fuori allenamento. Fino alle superiori ho praticato arti marziali miste, il down l'ho avuto a 18 anni dopo la morte di mio padre dove mi sono dedicato al lavoro ed agli hobby da nerd.
Ho una piccola attività in proprio di web marketing, praticamente passo la vita tra letto, poltrona dell'ufficio, divano e letto. Magari nel weekend c'è la sedia del bar.
Quando ho detto ai miei amici di voler smettere di fumare sembrava avessi detto di aver visto gli alieni, in casa mia che giocavano a briscola.
Le diete tra le persone che conosco sono solo periodi di un mese per perdere quei due o tre kg in eccesso, cosa ben diversa da quello che ho letto nel forum.
Forse è la curiosità del principiante, ma gli argomenti sono veramente interessanti.

Segnalibri