Giorno 17. Penultimo. Il Bw cala, credo perché sto patendo il caldo. Sabato 48,2
squat 70%x3x2 80%2x2 85%x1 la singola in video è da 59,5
panca 70%x3x2 80%2x2 85%x1 la singola è da 40,5
stacco 65%x3x3 in video 60 kg anche se da tabella dovevano essere 56 circa. Bila lontano dalle ginocchia causa crostone.
https://youtu.be/5XESHwl7cAk
https://youtu.be/RH1T7qULSrU
https://youtu.be/RQ7-AXKlX1s
Le mie guide proseguono. Mi terrorizza il c’è sempre una prima volta... ebbene, non sono mai stata bocciata, mai, in niente.
A parte la partenza, che la faccio decisamente lenta (perché come in macchina vado di frizione senza accelerare, cosa che facevo anche con la macchina a benzina), su strada non faccio poi schifo. Le rotonde le prendo in seconda, ma la traiettoria è ben impostata e quasi sempre pulita.
La mia velocità di crociera è limitata, stando tra i 70 e gli 80, perché ho il limite da neofita ma soprattutto perché so di non sapere gestire gli imprevisti.
Al semaforo, sabato, causa strada in impercettibile pendenza, sposando il peso sulla gamba dx la moto si è inclinata e la mia unica punta mal appoggiata non ha retto il peso. Ci siamo abbracciate e sdraiate a terra, con tanta grazia.
L’ho comunque sollevata da sola. Vale come stacco? Devo ricordarmi di aprire il cavalletto, perché una volta in piedi, come diavolo ci salgo???
Marmitta comunque graffiata. Fortuna che è un usato. Adesso il cbr ha un nome: Joker, sfregiato.
Se non avessi la spada di damocle dell’esame, sarebbe tanto divertente.
Segnalibri