Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
Parti con carichi bassi ma significativi e cura la tecnica. Vedrai che i pesi aumenteranno da soli.
Per i pesi si, non parto a mille per farmi male inutilmente. Per il resto vedrò. Non ho orgoglio o ego. So per certo che potrei migliorare tantissimo anche grazie a voi magari aprendo, appunto, un diario. Attualmente non ho modo di farlo però non escludo nulla. Quello che è certo è che voglio dannatamente fare ciò... anche nei giorni di riposo ho una voglia matta di fare palestra e per questo continuerò seppur so che non sarà facile... del resto, leggendo anche la guida dove c'è la scheda, se non si fanno almeno 2 anni di palestra si rimane abbastanza principianti e io sono uno che dalla sua ha continuità e pazienza.

Io vi ringrazio per i tutti i consigli che mi state dando e per il diario, ripeto, non lo escludo anche perché è una cosa bella vedere le passioni di altri trasmesse, anche, cosi. Però, per ora, il mio obbiettivo è quello di andare in palestra e testare dopo aver testato come si deve l'attuale scheda, anche la vostra e magari sotto visione di qualcuno che ne sa davvero.