__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Ti dirò che mi è piaciuto tutto.
E' probabile che i massimali siano un pochino sottostimati e che quindi gli esercizi siano facili-agevoli, però:
1) Non fa male lavorare con buffer in particolar modo se si deve riprendere confidenza con gli esercizi
2) Questa è una prima fase leggera
Resta comunque che se qualche sessione risultasse veramente troppo leggera si può fare un 5% in più con l' accortezza di tenerlo presente nelle sessioni successive.
Commenti specifici
Squat: è molto bello a vedersi, però mi lascia perplesso la velocità dell affondo: a carichi bassi funziona perchè agevola il rimbalzo, però a carichi alti rischi di non risalire; inoltre questa stessa velocità ti fa sparare un pochino in avanti le ginocchia in affondo e questo può essere destabilizzante. Comuque cerca solo magari un pochino di controllo in più in discesa, il resto lo vederemo quando farai gli esercizi tecnici
Panca: nettamente meglio i gomiti, sono quasi sotto la verticale del bilanciere (per ora non ho nulla da ridire)
Stacco con te su rialzi: anche quì vedo un bel movimento, facile si, ma ti premette di metabilizzare un movimento che manterrai anche con carichi più alti
Peccato non essere partiti prima, avresti potuto mettere in programma i Trial Senior Raw di metà giugno...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri