Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
Purtroppo anche il 30enne o il 40enne si eccita dietro un tatuaggio in bella vista.
dipende DOVE è il tatuaggio in bella vista e soprattutto su CHI è

a parte questo, il tuo sumo, nonostante l'inquadratura non proprio perfetta, è veramente BELLO da vedere! Mi fa pensare a una cosa che spesso si è detta sulle pagine di questo forum ossia che il PL non ha un'estetica del gesto bensì solo una funzionalità atta a non farsi male e ad alzare quanto pù carico possibile.
Invece il tuo sumo ha anche un'estetica! voglio dire : sarà sicuramente funzionale (visti i kg) ma è anche bello da vedere!

invece per quel che riguarda il discorso sulla pazienza e sui ragazzini che state facendo, devo dire che io, pur non essendo purtroppo più tra i ragazzini, mi metto tra quelli che la pazienza di aspettare non ce l'hanno. Mi metto tra quelli del tutto e subito! Mi rendo conto che questo è sbagliato e deleterio (e nel mio caso si vede pure) però è troppo bella la sensazione del progredire e quando ce l'hai lì lì e ti sembra che puoi prenderla spingendo solo un pochino di più.... ma come si fa ad aver pazienza?