Citazione Originariamente Scritto da Surfista Visualizza Messaggio
grazie ragazzi! ora ho capito l'intervento precedente a cosa era riferito.. purtroppo sto pensando di smettere tutto.. l'abbonamento mi è scaduto, la palestra vicino casa è davvero brutta e non mi trovo bene, andare e tornare in quella dove mi trovo bene significa spararsi 50km ogni volta tra andata e ritorno.. e come avete potuto ormai constatare i risultati estetitici tardano ad arrivare.. solo tata forza in piu'.. ho ricevuto una proposta interessante inun altra palestra dove un preparatore atlateco si è proposto di allenarmi e darmi tutti i macro con controlli mensili.. sicuramente quella è la strada giusta ma è ancora piu' lontano siamosui 60km tra a/r e inoltre i costi lieviterebbero e non posso permettermelo.. alternative oltre il lasciare tutto non ne vedo per ora.. avevo anche pensato di allenarmi in casa ma non ho spazio..
Capisco la situazione. Ho faticato a trovare una palestra percui ho deciso di costruirla in casa nella cantina che è 4x2m. Che è poco spazio.
Anche questo è stato un impresa perché ho dovuto svuotare quasi completamente la cantina portando nell’appartamento molte cose e vendendo e buttando molto altro. Per sistemare tutto ho quindi dovuto fare un notevole lavoro comprando anche alcuni scaffali, cassettiere e altri mobili.
Insomma non è banale e capisco che sia anche costoso perché oltre al costo di una palestra e tutti i vari accessori si sommano quelli di altri mobili.
Se vuoi intraprendere la strada della palestra in casa devi anche essere convinto altrimenti è sicuramente una spesa ed un impegno buttato.