Grazie dell'unica risposta sensataper quanto posso dirti per me la fase di "dimagrimento" è stata abbastanza facile.. certo richiede sacrifici e bisogna sudare ma ci si riesce!! ti assicur che mettere su massa pulita è mooolto piu' difficile.. Mi sembra di capire che come alimentazioni pecchi un pochino.. non sai quante kcal introduci e cosi' non và affatto bene.. ti devi affidare a un nutrizionista se vuoi avere risultati con controlli mensili.. la spesa non è cosi' alta se trovi uno onesto.. e ne vale la pena.. purtroppo la mia è stata brava a farmi scendere ma non riesce a farmi salire tanto è che sto facendo da solo al momento..
Venendo all'allenamento non capisco molto cosa intendi.. ti alleni da 22 anni?!?!? dovresti avere il fisico di the rock ormaie se non aumenta nemmeno la forza bhè allora cè qualche problema di fondo.. allenamento/alimentazione/riposo/ormoni/integrazione.. altrimenti non si spiega.. ormai dovresti essere una bestia ed entrare dalla porta da un lato
![]()
Fondamentali, oltrei 3 big faccio anche dip alle parallele, military press e rematore. trazioni alla sbarra presa neutra.. larga ancora non riesco.. come allenamento il mio vecchio trainer non penso faccia cosi' pena.. le schede sono buone mi alleno sempre con piramidali e alterno blocchi di forza 4x6 anche 3/4 volte l'anno.. diciamo che miglioramenti ne ho visti molti in temrini di forza ed ovvio il mio fisico è meglio di uno che non fà niente ma nulla di eccezionale.. spero vivamente che ricominci presto a fare i big e il dolore ti passi.. mi sono permesso di leggere un po' il tuo diario.. quasi quasi lo apro anche iobuon allenamento!
Segnalibri