ricevuto.
prima di tutto grazie infinite.
davvero.
Il mio primo programma serio! giuro che ero persino emozionato nell'aprirlo.
intendo seguirlo alla lettera.
Ma prima, perdonami, avrei una serie di domande idiote. (le metto qua invece che in pvt di modo che, se qualcun altro conosce la risposta e vuol rispondere, ti evita di dover rispondere a tali idiozie e a me va benissimo ugualmente).
1. la prima è la più idiota di tutte ma ho realmente il dubbio. Il numero progressivo da 1 a 15 a ogni inizio riga, indica il giorno? vale a dire che il programma è pensato per essere eseguito in 15 giorni? oppure devo farlo tutto in un giorno e poi muoro?
2. quando si parla di rialzi da 5 cm si intende ovviamente rispetto ai 22,5? ...
3. mav 1 + ladder al "n"% , non riesco proprio a capire che significa. ho provato a googlare un po' e so che mav vuol dire migliore alzata veloce e ladder significa scalare (verso l'alto se ho capito bene) ma di più non so...
4. verso gli ultimi giorni (ammesso che siano giorni e non un giorno solo) le percentuali cominciano a essere alte. Questo significa che PRIMA di fare quel che c'è scritto devo fare delle serie di avvicinamento a sensazione?
5. infine la più cervellotica. La % andrebbe calcolata sul massimale, ok, e fin qui ci siamo. Il mio massimale è 150 ma da quando l'ho fatto ho lasciato un po andare e non so se adesso sarei realisticamente in grado di ripeterlo. (essendo poi che l'altro giorno ho rischiato di rompermi la schiena con 130). Forse è più saggio stimare un massimale attuale diciamo a 140? o come si fa?
scusa di nuovo per il livello delle domande e grazie ancora

Segnalibri