mitico Doc!
Tutto chiaro! grazie mille!

domani sono in viaggio per lavoro. Nelle ultime 2 settimane ho fatto Saint Malo sull' Oceano Atlantico, dormito a Mont Saint Michel (l'isola che con l'alta marea è isola e la bassa marea è continente), mangiato cozze, bevuto Cidre e Calvados, bellissimo!

poi Prinicipato di Monaco, yacht, macchine incredibili, sole anche in gennaio (perchè lo pagano probabilmente), bellissimo!...

Domani invece vado in Ucraina a pochi km da una zona di guerra. Se muoro non lo faccio il programma. Ma è l'unica cosa che può fermarmi. Altrimenti, non vedo l'ora di cominciare

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
In quella sessione tu devi fare il mav 1 (trovare la tua massima alzata veloce di quel giorno), poi con la percentuale prevista di quel carico (75-80%) fai un ladder. Facciamo un esempio: quel giorno il tuo mav 1 sale fino a 130kg e il ladder è previsto con il 75%, quindi il carico che devi usare nel ladder è il 75% di 130kg (quindi 97,5kg); il Ladder poi consiste nel: fai una rip. recuperi. ne fai 2 recuperi.. ne fai 3 recuperi ecc fino al limite tecnico, quando il numero di ripetizioni ti hanno portato al limite tecnico ricominci 1 rip, 2 rip, 3 rip, etc fino a che la somma delle ripetizioni totali che hai fatto nel ladder sia di 25 se la percentuale è 75% e di 22 se la percentuale è 80%
ma FANTASTICO !!! ma chi se le inventa 'ste cose? è una caxxo di cabala ingegneristica! stupendo!