Citazione Originariamente Scritto da Marco3458 Visualizza Messaggio
Mah, secondo me c'è molta disinformazione sul BB, probabilmente uno quando pensa al BB pensa ad arnold, coleman o al grosso di turno e tutti sanno che quella gente prende doping, facendo 1+1 assocciano il BB al doping e diciamo anche che è lo sport dove si nota maggiormente l'uso di queste sostanze, infatti anch'io penso che a quei livelli il BB non sia salutare, basta pensare allo youtuber/BBer rich piana ne hanno parlato pure al telegiornale "BBer famoso trovato a casa senza sensi e con oltre 40 sostanze dopanti" infatti ora è morto molto probabilmente a causa della vita da BBer che faceva, ma li siamo a livelli estremi, invece la gente a volte non capisce che noi atleti natural che lo pratichiamo sia per fini estetici ma anche per stare bene non ci crearà problemi ma ci darà solo vantaggi, perchè alla fine secondo me il BB a differenza di altri sport e se uno è appassionato diventa un modo di vivere, cosa che almeno per mia esperienza difficilmente succede negli altri sport praticati a livello amatoriale.
La questione è molto semplice: per mettere massa muscolare (che tu sia un amatore, un intermedio o un professionista) devi intraprendere uno specifico stile di vita (h24, conditio sine qua non), mentre se vuoi giocare a tennis e fare le partitelle il sabato con gli amici puoi tranquillamente rimanere staccato in poltrona con una birra in mano.

Il caso di Rich Piana non c'entra nulla. Ci sono tantissimi pazzi al mondo, in tutte le discipline.