è un alieno
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
@Doc io in 5 minuti fatico a contare i pesi fino a 160kg (scusa corvette se ho sporcato il diario)
Eccomi! I workout di crossfit li faccio con i seguenti pesi
140 kg - 150 kg
150 kg - 160 kg
Di solito riesco, nell' arco di un minuto, ad eseguire 30 reps con i carichi descritti di stacco + tutto il resto.
Oggi crossfit + scatti + trazioni
1o giro (5 minuti)
60 s stacchi 140 kg (30 reps)
60 s air squat
60 s burpees (35 reps primo giro)
60 s jumping jack
60 s vuoto pugilato
2o giro
60 s stacchi 150 kg (30 reps)
60 s air squat
60 s burpees (35 reps primo giro)
60 s jumping jack
60 s vuoto pugilato
Poi nel parco: 10 scatti in salita + 30 trazioni alla sbarra
Addome come finisher + stretching
Domani e domenica allenamenti su panca + strongman (farmers, girate, duck walk, ecc). Su panca ancora non riesco a maneggiare bene i 70 kg a manubrio, ma non demordo...spero di riuscirci tra qualche mese a fare almeno 5 colpi fatti bene.
Mi alleno comunque una o due volte a settimana per mancanza di tempo purtroppo, non ho respiro sul lavoro. Sto integrando con dosi massicce di proteine, ho eliminato la soia e i risultati stanno decollando. Prima ero a meno di 1 g di proteine per kg di peso corporeo, ora sarò a 2 g grazie all' integratore che utilizzo.
Ultima modifica di Corvette; 05-05-2017 alle 08:06 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono 1.90 x 120 kg, mi alleno per il cardio ora e non per la forza.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sei ingrassato pure tu ...
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
A dire il vero ho messo moltissima massa muscolare da quando faccio utilizzo di integratori proteici. Questa settimana ho assunto 2.5 g di pro per kg di massa magra. A livello d' addome non sono peggiorato...anzi però mi alleno due volte a settimana compatibilmente con gli impegni lavorativi visto che devo gestire una filiale ho sempre meno tempo.
Allenamento di ieri:
2 giri di crossfit + corsa (negli esercizi c'erano anche panca e stacchi)
Allenamento di oggi
DE stacco 40% massimale 20 set x 2 (15 secondi riposo tra le serie, 3 secondi di esecuzione per ogni serie..schedulati nel timer). Il peso era di 120 kg + elastici
DE panca stretta (50% massimale, 12 x 2) peso 90 kg. Il bilanciere stazionava a due dita dal petto (mio punto debole), pausa..1001,1002,1003 per poi esplodere verso l' alto e tornare a due dita e ripetere l' operazione
Addome
Nel parco
Scatti + burpees + trazioni come finisher
Ultima modifica di Corvette; 14-05-2017 alle 04:19 PM
Mi sono allenato pochissimo per mancanza di tempo, solo un giorno dal 14/5. Oggi ero parecchio spompato a causa di un we intenso, così ho optato per un allenamento di media intensità e volume. Mi sono preso una giornata di ferie.
Workout
1) Stacco con il log da strongman (82% massimale): triple fino a 200 kg (per la precisione 199.5 kg...inserisco una cavigliera di 3 kg al centro del log). Lo stacco con il log è molto duro perchè è praticamente un good morning con il baricentro spostato in avanti di quasi 20 cm
2) Rematore con il log da strongman partendo da terra: triple fino a 149.5 kg (un pò bruttine le ultime triple)
3) Panca piana manubri 4 x 15 100 kg (50 kg + 50 kg)
4) Abs
Nel parco
5 km di corsa (tra salite e discese + scatti in salita) + trazioni (solo 20)
Ultima modifica di Corvette; 22-05-2017 alle 09:14 PM
Allenamento di ieri
Riscaldamento
1) Rematori log da strongman 145 kg x 5 x 3 serie
2) Panca piana manubri da 50 kg cadauno x 3 serie
2 giri
1) 15 reps 160 kg stacco gambe tese log di strongman
2) 20 burpees
3) 50 metri car push
Finisher
1) 4 x 10 trazioni varie prese
2) 20 sprint in salita terreno in forte pendenza con ghiaia e rocce (la distanza esatta non la conosco del tratto percorso)
Tra poco inizio il workouk domenicale e poi aggiornerò il diario se ho voglia
Ultima modifica di Corvette; 28-05-2017 alle 10:46 AM
Ho deciso di aggiornare il diario dopo un pò
Oggi sono arrivato in Italia prima del solito e nel poco tempo che avevo, prima di uscire con la donna, ho deciso di allenarmi
Stacco DE esplosivo
12 x 2 190 kg (molto belli, veloci e soprattutto leggeri). Lo stacco sta andando bene, prossimamente conto di fare un DE con 200 e 210 kg mantenendo stessa velocità. Attualmente penso di avere un max tra i 250 ed i 270 kg ma i max li proverò tra quattro mesi, sto lavorando in questo modo per lo stacco
1) Circuiti ad alte ripetizioni
2) Protocollo 5 x 5
3) DE 12 x 2
4) Max
Dopo lo stacco 5 x 10 trazioni larghe (le trazioni mi aiutano, a mio avviso, nello stacco)
Addome
Allenamento semplice e veloce
Ultima modifica di Corvette; 08-07-2017 alle 01:34 AM
Ho sempre poco tempo per allenarmi, se fossi in Italia potrei pensare di lavorare per i 300 kg di stacco.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
DE= dinamic effortstile west side, un giorno DE un giorno ME (maximal effort).
Corvettun!!!!! che piacere rivederti!!! o almeno rileggerti! come stai?
ma soprattutto... 300kg di stacco li fai con una mano sola mentre l'altra solleva un'atlas stone facendola girare con un dito!
DE con 210kg... no comment...
dove sei andato a finire?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri