Citazione Originariamente Scritto da ambrole Visualizza Messaggio
Grazie betazeta, piu che un problema di qualita della dieta probabilmente ho stimato male le quantita (ora te la posto). Ti volevo chiedere un parere, cosa ne pensi delle diete con ciclo settimanale low carb e ricarica? Ho letto quella proposta da lyle mcdonald, Tipo lunedi mart e merc giivedi carbo bassi, poi mega ricarica venerdi, carbo medi sabato e domenica e poi si riparte? Se funzionasse come dice sarebbe una pacchia.....troppo bello per essere vero?
Un paio di cose ma non fraintendere:

- il parere non lo chiedere a me ma a tutti (c'è gente molto più esperta e titolata di me)
- io a cose tipo low carb e ricarica non ci sono arrivato (per me funziona il motto "poche cose ma fatte bene")
- troppo bello per essere vero = ti sei già dato la risposta da solo.

Io ho pochi capelli...a vedere la pubblicità di crescina risolverei il problema.
Il papà di un amico diceva "se non ci è riuscito Berlusconi a farseli ricrescere pensi di farcela tu con 29,90€?"

Adattala e capisci da te che per certe cose la formula perfetta assoluta e universale non esiste.

Non ottieni risultati perché sei approssimativo nella dieta e nell'allenamento.
Non offenderti per il modo molto diretto, pensa piuttosto al vero consiglio che eraser ti ha dato (è grasso che cola).
Vuol dire che nonostante tu non pensi di essere approssimativo evidentemente, se non arrivano risultati, lo sei.

La gente per avere risultati si spacca il c..o per anni. E passa anche per periodi dove sbaglia approccio...