Citazione Originariamente Scritto da ambrole Visualizza Messaggio
Tutto giusto eraser, e sono qui per imparare come fare, da alcuni utenti ho ricevuto indicazioni utili da altri solo sarcasmo che sinceramente trovo fuori luogo visto che mi sono approcciato a voi con educazione. Se mi.vuoi aiutare bene, se non vuoi, permetti che eventualmente lo possano fare altri. Come detto ho letto moltissimi post e continuo a farlo, ma non sempre si riesce ad avere un idea chiara, tant è che ad esempio relativamente al post workout spesso anche sul forum viene consigliato di fare diversamente, ed il concetto di aspettare prima di alimentarmi l ho trovato da altra fonte. Sarà un dettaglio? Forse, ma se io non ho questa conoscenza, devo capire quanto questa cosa puo influire e magari anche il perche....non mi pare di aver fatto una domanda assurda
Ciao ambrole,
tu puoi fare le domande che vuoi e altrettanto gli altri risponderanno come credono. Anche con sarcasmo. Ci sta, non deve essere un problema.
Cerchiamo invece di porre l'attenzione sulle cose più importanti: se vuoi iniziare un percorso come quello della costruzione di un fisico "importante" è chiaro che:

- devi considerare tempi medio-lunghi
- devi partire dalle basi.

Per questi due motivi eraser ti ha scritto

Deve imparare a
1-alimentarsi
2-allenarsi.

Tutto il resto è INUTILE.
Le basi, piaccia o non piaccia, sono quelle. Per gente come me e come te (e come molti altri qua dentro) bastano questi due punti.

Solo dopo aver raggiunto un buon livello su entrambi questi punti allora iniziano le "finezze".

E questo vale anche quando tu vuoi fare una lavoro certosino su un fisico con poca massa e un po' di pancetta...non migliori con la finezza del pasto 42'12" dopo il WO.
Il concetto è quello. Poche cose ma fatte bene sia per quanto concerne gli esercizi che per l'alimentazione.

Per il resto...al sarcasmo si risponde con i fatti: mettiti sotto e fai il massimo per gli obiettivi che vuoi raggiungere.