Oggi come previsto ho testato i (pseudo)massimali, mi sono imposto 3 tentativi come se fosse una gara (Lol), squat 75, 77.5 falliti e 77.5 andati (sembrano buone almeno spero) Marco mi incoraggia a mettere 80, ma io fedele ai 3 tentativi ho preferito evitare.
Passo alla panca e scopro (con moooolto piacere) che un collega (PT) ha fatto il corso con un certo Ado, è stato a Parma etc etc...
mi offre (gratuitamente ovvio) alcuni consigli sull'impugnatura (che mi invita ad allargare) e al mettere il polso in linea (cosa che avevo in precedenza notato anche io) 62.5, 65 volati a tal punto che pensavo mi avesse aiutato (e qui ho saputo che aveva fatto il corso con il sommo) e poi 67.5
stacco: essendo rimasto da solo (sigh sigh) con il precedente limite di 100 tondi tondi e rammentando che il coach Doc mi aveva detto che i 110 c'erano ho provato 105 andati bene 110 saliti e indeciso fra 112.5 e 115 ho tentato i secondi ma arrivati sotto il ginocchio ho riappoggiato (penso però di averli) non vuole essere una scusa ma credo di essere crollato di testa più che altro.
Soddisfatto nel complesso.
Più tardi i video

Segnalibri