Panca: non male, controlla un po di più la discesa, è fondamentale al salire dei carichi
Squat: mi piace di più il secondo video, l' affondo è più deciso e sei più centrato in mezzo ai piedi con il peso
Panca: non male, controlla un po di più la discesa, è fondamentale al salire dei carichi
Squat: mi piace di più il secondo video, l' affondo è più deciso e sei più centrato in mezzo ai piedi con il peso
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si, sono entrambe validi, il primo proprio al Photo Finish...
Buon Allenamento!
Doc
Oggi i miei piccolini che seguo come educatore hanno perso in semifinale ai calci di rigore vitadimm... (eravamo pure uno in meno sigh sigh) premiazione a carico del presidente medagliette e bimbi felici (per fortuna).
A causa dell'eliminazione arrivo al lavoro con 1 ora e 1/2 di anticipo e gaudio trovo la palestra aperta, subito mi informo ma i ragazzi mi dicono circa 15 minuti e andiamo.... (abbiamo l'obbligo di essere almeno in 2) non è giornata, poi mi guardo...ho la felpa, i jeans sono larghi, certo le scarpe ma...si possono sempre togliere....piazzo il bilanciere streching (si scrive così boh) e provo lo squat a piedi scalzi....il cappuccio mi faceva male poichè il bilanciere premeva il laccio sulla schiena e quindi ho indossato sto azzo di cappuccio e i ragazzi mi guardavano allibiti (secondo me stavano per chiamare l'infermeria)
40x7, 50x5, 60x3 70x2 70x1 (non sono riuscito a fare la seconda). 15minuti ma soddisfatto
Bravo! ...ogni lasciata è persa...
Buon Allenamento!
Doc
un paio di giorni senza riuscire ad entrare nel forum, l'altro ieri ho fatto (si fa per dire) squat 65 3*3 (male) e panca 60 2*2 (precedente similmassimale), oggi squat, front squat e panca molto soft in quanto giorno 19 voglio testare i massimali, lo stacco ho fatto qualche singola a 80, 90 e 100 (precedente massimale), secondo me sono saliti veloci (l'unica volta che li avevo sollevati erano saliti per virtù soprannaturali più che per capacità mia) non bello come movimento ma...tutto sommato facili.
Riflettendo penso che il mio mini obiettivo che avevo fissato per dicembre 2017 sia abbastanza fattibile al più presto (giugno?) profondità dello squat permettendo ovviamente. Stasera o domani i video.
panca dell'altro ieri
https://www.youtube.com/watch?v=Sl-VyrcAabA
squat (sbagliato)
https://www.youtube.com/watch?v=-NI5SRIXAoY
Lo stacco prossimamente su questi schermi
Segnalibri