Tony, sui siti che frequento io approfittando degli sconti CONTINUI io pago 5kg 7€ massimo...
Tony, sui siti che frequento io approfittando degli sconti CONTINUI io pago 5kg 7€ massimo...
-Where Eagles Dare-
Si si, parlavo senza la variabile sconto.. Sto in genere con i codici sempre intorno agli 8€ per 5kg... Ultimamente perô stanno diventando molto lenti quelli di g... , spero sia solo un caso perché finora zero problemi, in 3/4 giorno avevo tutto, adesso mi tocca ordinare una settimana o anche 10 giorni prima se conti anche i festivi![]()
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Sono lentissimi, e l'ultima volta ho dovuto utilizzare la spedizione premium carissima, non c'era la economy... zio bono! Forse era legato al peso del pacco. Me ne sono preso 15kg
Le spedizioni di gonutrition (ecco, l'ho detto!) sono le peggiori, peccato perchè hanno prodotti validi.
-Where Eagles Dare-
Sottoscrivo!
E se fai domande in merito ai loro prodotti ti rispondono ringraziandoti del quesito, se invece chiedi che fine ha fatto il tuo pacco non si fanno più vivi
Bah...
Come diceva carnera, peccato! Hanno prodotti validi ( ad eccezione del burro di arachidi che fa c.agare)
Per non parlare della soglia di 120 euro ( a differenza di 50 degli altri stores) per avere la spedizione gratis
Io ho trovato gonut più caro rispetto ai più famosi bulk e mp. Ma forse perchè non avendoci mai comprato ho sconti di m.erda.
Bulk lo reputo il n.1. Non ho mai pagato più di 3-4£ l'avena tritata da 5kg.
Un consiglio se non l'avete fatto: Albume o porridge o quel che è con "nuts about whey" della bulk gusto cookies.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri