Ciao Marco, come ti hanno detto gli altri non fissarti tanto sui numeri, i calcolo del fabbisogno restano comunque delle stime mai precise, come pure le tabelle dei macronutrimenti che cambiano per marca e tipologia di produzione, cottura ecc.
Ma comunque se vuoi cmq un numero da poter seguire, io aggiungerei altri 10% di calorie nei giorni di allenamento(un allenamento anaerobico consuma anche 1000kcal,basta che guardi le mie registrazioni fatte con lo sport watch nel mio diario) come ripartizione per massa va bene 50-30-20 dovresti aggiungere un pò di grassi tipo olio in qualche verdura che non vedo, le verdure servono per tenere sotto controllo la glicemia per non rischiare l'iperglicemia ed ingrassare. Se non sai proprio cosa mangiare come proteine, puoi anche utilizzare un integratore, ma se ti giri un po il forum trovi molti alimenti proteici da poter usare.
A colazione eviterei la crema di cacao e nocciole, aumenterei il latte ad almeno 250 ml e inserirei li un 15g di whey, nel pre-nanna eviterei lo yogurt magro, è vero che nn ha grassi ma è una bomba di zuccheri e andresti in iperglicemia e la notte non è una cosa saggia, meglio yogurt greco.
Segnalibri