Fiocchi sono un abominio. Io uso farina whey e acqua. Magnifico
Fiocchi sono un abominio. Io uso farina whey e acqua. Magnifico
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Visto che sono in argomento vi volevo chiedere una cosa, io al momento non ho una dieta precisa però cerco di mangiare il giusto guardando i valori nutrizionali e sapendo i macronutrienti che mi servono in una giornata, però una cosa che di sicuro non riesco a mangiarne abbastanza sono le proteine, perchè più volte ho provato a simulare una mia giornata su progetto dieta e il problema finale era sempre quello.
La mattina in generale non ho molta fame probabilemente perchè sono sempre stato abituato a mangiare poco e nemmeno ci penso di mangiare carne o uova che penso siano i migliori alimenti proteici, gli altri momenti della giornata in cui assumo proteine sono la cena in cui di solito mangio carne e post wo che mi faccio un bel frullato proteico
Ora la mia domanda è avrebbe senso utilizzare delle proteine tipo whey ed usarle appunto nel porridge la mattina e magari in un frullato post-workout, per cercare di andare il più vicino possibile al numero di proteine che mi servono però essendo consapevoli che ovviamente non saranno calcolate al grammo?
Segnalibri