
Originariamente Scritto da
LaFran
Bacchinif concordo pienamente. Pur tuttavia non posso non fare l'analogia con la storia dei "dolci" da bber. Posso?! Sono una porcheria immonda e non venitemi a dire che sono buoni che vi spunto nell'occhio. Come dice un tizio un po' grossino che ne porta tanti (ma tanti) in vetta ... "questo è BB, non masterchef. gli alimenti?! quelli sono ...".
Voglio mangiarmi un dolce? lo tengo per la domenica e me lo mangio come deve essere, pieno di farina burro zucchero, uova, cioccolata.
voglio mangiare sushi (che per inciso a me piace ma, fatto dai cinesi, lo aborro), mi mangio sushi il giorno deputato.
ma mettersi lì per snaturare le ricette per crearne qualcosa nemmeno lontanamente paragonabile al prodotto originale ... non è mangiare né dolce né sushi ma, nel primo caso una schifezza da vomito, nel secondo caso riso e pesce (uuuu che sfizio...)
Il mio parere sulla non obesità orientale è il seguente: tra la puzza di frittonero dei cinesi, che friggono pure i cadaveri dei parenti, e tutto quel riso dolciastro dei giapponesi, provaci tu a riempirti di involtini primavera e compagnia bella. sono nauseati, loro per primi.
E rilancio ... in pochi saranno sovrappeso, ma in quanti non hanno aspetto tendente al rachitico?
Segnalibri