Aumenta i recuperi, 1.30 è troppo poco, stai sui 2 minuti anche 2.30.
Inoltre, non ne capisco di multifrequenza, ma sono d'accordo con JJpower, non mi piace ad occhio, sembra un'accozzaglia di esercizi/idee messe in maniera un po' confusionaria.
Il pre-affaticamento è una tecnica spesso utilizzata quando non si sente lavorare a dovere un gruppo muscolare. Il suo ideatore, Robert Kennedy, non riusciva a sentire lavorare i deltoidi, quindi li preaffaticava con un esercizio di isolamento. Ma un solo esercizio. Tu ne fai 2, per il petto. Bastano un paio di serie blande di croci e poi passa alla panca.
Ti era già stato detto, se non sbaglio proprio io te lo scrissi, non si può volere la moglie ubriaca e la botte piena. Sei un neofita, hai iniziato da poco, utilizza cose semplici per risultati semplici.
Non condivido il discorso sull'alimentazione poiché bisogna essere precisi per quanto mi riguarda, ma non è questa la sede in cui discuterne.
Se vuoi qualcosa di semplice ma ammetto un po' complicato nell'impostazione (all'inizio, poi è na cavolata), leggiti la multifrequenza che utilizzai io per più di un anno e mezzo. La trovi qui:
https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ominciamo.html
Risultati garantiti.
Ultima modifica di Bon_Scott; 23-05-2016 alle 09:16 PM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri