Scusami ma sarò schietto: non si capisce un ca**o! Non è indicato nulla, serie? Ripetizioni? Carico? Cedimento se sì dove? Quando scrivi pre-affaticamento gambe che cosa fai?
Poi: se pre affatichi e ovvio che i carichi ne risentono. L'idea di usare spinta gambe trazione non è male ma poi non aggiungere allenamenti per il petto o per le braccia a caso. Se vuoi ragionare per 'gesti' ragiona quasi sempre per gesti; se vuoi ragionare per muscoli ragiona quasi sempre per muscoli; non fare minestroni nei quali rischi di far confusione.
Ancora: scegli una strada e percorrila BENE fino in fondo (o quasi) non puoi cercare il carico però poi giocare con i tempi di recupero però anche pre stancare magari a cedimento, magari no. Attenzione però che non sto dicendo che ciò che fai è sbagliato in senso assoluto semplicemente mi sembra che tu voglia "pacioccare" con troppe variabili quando al tuo livello sembrano creare più confusione che altro.
Ultima aggiunta: l'esempio lampante di ciò che ho detto è nel tuo stesso messaggio quando dici che nemmeno tu sai il perché di mischiare due giorni ragionando "a muscoli" e due "a movimenti". Se non sai il perché allorra perché lo hai fatto??
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segnalibri