Originariamente Scritto da
LaFran
Giustissimo!
ma io oltre ad essere ignorante come una capra sono anche criptica. citavo una delle "tecniche" vista fare dal mio amico perchè, in quel caso, il bber in questione è partito senza buffer dalla prima serie e quindi col massimo suo carico per n. rep. Per lo meno, il soggetto, è certo di usare il famoso peso "pesante" di cui alla mia prima citazione di Tuor.
non ho mai approfondito l'sst perchè a casa non sarei nemmeno attrezzata per farlo, le pause sono troppo brevi e non avrei il tempo di scalare i carichi da 1 solo bilanciere/2 manubri.
(inoltre lo considero un po' effimero: porta "bla bla" sottopelle, facendoti apparire bello pompo ma poi ... non ti alleni e ciao ciao "bla bla", ti sgonfi. dove per "bla bla" intendo quella cosa che non so spiegare ma tu hai capito sicuramente).
io non interverrò più in questo post, perchè ormai sono a livello trollaggio e non voglio sporcare post seri.
ormai sono inopportuna. ciao, me ne torno a casa mia nel mio diario.
Bla bla forse intendi vascolarizzazione, ma comunque la tecnica di tuor è una tecnica avanzata (seppure figa), ottima per allenare un gruppo rimasto indietro, come l'8x8 gironda.
Meglio non scriverla che se no passa qualche niubbio e la copia pensando che ha trovato l'allenamento mistico!
Diary sweet diary.
Ultima modifica di Bon_Scott; 23-05-2016 alle 08:03 PM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri