piccolo aggiornamento, il dolore provato venerdi risulta essere una poco piacevole infiammazione del nervo sciatico, la dottoressa di servizio al lavoro mi ha fatto bucare la chi.@pp@ con ketoprofene, e mi ha allegramente annunciato che i pesi posso già dimenticarli.
Spero non sia davvero così, domattina vado a prenotare una risonanza e spero che un esperto (magari il nostro °°sOmOjA°°) possa darmi un parere dal di dentro (o il mio consigliori MrDoc ma non so se è specializzato in materia) o chiunque voglia aiutarmi....
P.S più tardi un salto in palestra lo faccio uguale, magari panca e trazioni....
Se è un fatto muscolare quando stai meglio non c'è problema, se è un fatto erniario bisogna ragionarci
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
a costo di sembrare ripetitivo....Doc sei un grande!
p.s. incrocio le dita
Arrivo in palestra, essendo la panca occupata inizio dalle trazioni, 5 x 3rep (supine) e poi passo alla lat machine.
Liberatasi la panca già appena mi stendo sento una fitta indi evito di forzare molto l'arco e riesco a tirar fuori una (x i miei standard) discreta sessione, 30x6, 40x6, 45x5x5, 50x3x3 e poi 2 serie di 40x6rep.
Domattina si prenota la risonanza.
Se il dolore è solo alla chiappa e non arriva fino al piede non è una compressione dello sciatico. La Risonanza ti darà la certezza, ma è molto probabile che sia un problema muscolare.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Coach purtroppo si, ho il collo del piede intorpidito. Ringrazio somoja che mi ha spiegato di aspettare per la risonanza in quanto in fase acuta. L'unico dubbio è se posso continuare magari a fare panca trazioni lat e monoarticolari vari o mi conviene sospendere per qualche tempo.
Segnalibri