piccolo aggiornamento, il dolore provato venerdi risulta essere una poco piacevole infiammazione del nervo sciatico, la dottoressa di servizio al lavoro mi ha fatto bucare la chi.@pp@ con ketoprofene, e mi ha allegramente annunciato che i pesi posso già dimenticarli.
Spero non sia davvero così, domattina vado a prenotare una risonanza e spero che un esperto (magari il nostro °°sOmOjA°°) possa darmi un parere dal di dentro (o il mio consigliori MrDoc ma non so se è specializzato in materia) o chiunque voglia aiutarmi....
P.S più tardi un salto in palestra lo faccio uguale, magari panca e trazioni....
Se è un fatto muscolare quando stai meglio non c'è problema, se è un fatto erniario bisogna ragionarci
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
a costo di sembrare ripetitivo....Doc sei un grande!
p.s. incrocio le dita
Arrivo in palestra, essendo la panca occupata inizio dalle trazioni, 5 x 3rep (supine) e poi passo alla lat machine.
Liberatasi la panca già appena mi stendo sento una fitta indi evito di forzare molto l'arco e riesco a tirar fuori una (x i miei standard) discreta sessione, 30x6, 40x6, 45x5x5, 50x3x3 e poi 2 serie di 40x6rep.
Domattina si prenota la risonanza.
Se il dolore è solo alla chiappa e non arriva fino al piede non è una compressione dello sciatico. La Risonanza ti darà la certezza, ma è molto probabile che sia un problema muscolare.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri