Grazie a tutti per il benvenuto, soprattutto a LaFran che è quella che mi ha convinta ad aprire questo diario!
Che la scheda di allenamento non sarebbe piaciuta me lo immaginavo, quella precedente non era migliore - anzi!! Speravo che col cambio scheda le cose sarebbero andate meglio ma... beh, lo vedete tutti xD
Da quando mi sono resa conto del problema scheda ho iniziato a studiarne una mia basandomi sul principio "multiarticolari alla base", magari la posto per avere qualche vostro parere!
@dArK86
Ho avuto problemi di circolazione quando avevo 7 anni, una roba di quelle da "sfiga cosmica" perché ad oggi non c'è una spiegazione medica per quello che mi è successo e in tutto il mondo siamo tipo in 5, di cui 2 casi dopo il mio. Comunque mi manca completamente la gamba dal femore in giù - tipo Pistorious, che però ha le ginocchia, un bell'aiuto di cui io purtroppo non dispongo. Porto una protesi con ginocchio meccanico (una cosa del genere per intenderci http://www.medisanit.it/amministrazi...so-cat-cam.jpg)
@ LaFran
Tu non capisci una fava di circuiti.... io non ci capisco una fava di allenamento XD
Ma vedrai che riuscirò a buttare al cesso sta scheda e a farne un'altra decente prima o poi.
@ eraser
Diciamo che per la pigrizia sono in riabilitazione XD però si, ho preso la mia decisione e ora voglio solo portarla avanti fino alla fine.
Sto imparando e voglio imparare, sono qui anche per questo. Quindi ora coi vostri consigli vedrò di modificare o buttare direttamente al cesso la scheda e trovare la metodologia più adatta a me.
Grazie in ogni caso per i consigli e no.. non l'ho mai permesso a nessuno di prendermi per il culo. Scherzosamente mi ci prendo da sola, si può scherzare su tutto se si è sicuri di se stessi, ma se diventano insulti la musica cambia. Eccome se cambia!
Grazie a tutti, davvero <3
Tra l'altro.... mi aspettavo dolori atroci alla gamba ma... NULLA.

.png)
Chiaramente volevo morire.... e ora che ci penso forse è per questo che ero così spompata per il resto XD
Segnalibri