Per quando deciderai di fomentarti con la panca: Come eseguire la panca piana : The Bench is . . . The Bench![]()
Per quando deciderai di fomentarti con la panca: Come eseguire la panca piana : The Bench is . . . The Bench![]()
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Sento allungarsi solo il fermoale destro - e visto che ho avuto qualche problemuccio anche a quella gamba a seconda di come lo allungo tira parecchio XD
Flessioni sulle braccia con le punte dei piedi a terra - anche qui fa un po' più grip la gamba destra ma è una sciocchezza. Le faccio sia petto che tricipiti, sia in piano che con le gambe sollevate su un piano o una gym ball - che mi costringe a tenere meglio l'addome. A gamba singola mi vengono malissimo con la sola sinistra a terra, riesco un po' meglio con la destra.
Sei proprio un corruttore tu eh? XD Porterai i popoli alla panca, me lo sento ù.ù
Per la panca ottimo, sono davvero POCHE le ragazze che riescono fare più di una -tremante e imbarazzante- flessione, complimenti.
-Where Eagles Dare-
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri