Quando avevo una presa degna di un ragazzino di cinque anni, mi appendevo alla sbarra e cercavo di resistere il piu' possibile. Hai una sbarra?
Quando avevo una presa degna di un ragazzino di cinque anni, mi appendevo alla sbarra e cercavo di resistere il piu' possibile. Hai una sbarra?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
purtroppo no... cercavo alcune soluzioni alternative alla classica attaccata alla porta (avendo porte scorrevoli ...) ma non son stata capace di ingegnarmi. non posso nemmeno appendermi al bilanciere posto al buco più alto del rack perchè tocco terra e quindi dovrei alzare le gambe (... l'addome andrebbe in fiamme e sarei costretta a scendere poco dopo...).
la soluzione di Franz non è malaccio per iniziare; certo che se ricominciassi a strattonare qualcuno non sarebbe male ... martedì chiedo al maestro di regalarmi 2 minuti di presa uchi mata e morote.
breve excursus ... 'sto judo è un balletto ...
vado non fado, faccio non faccio.
martedì scorso mi son presentata con l'intento di congedarmi fino a settembre; fino insomma, alla definizione delle iscrizioni scolastiche dei bambini. Da qui, il calcolo del budget residuo per le attività "extra".
il mondo del judo continua a regalarmi tanta solidarietà; coi bimbi continueremo la frequenza e Sensei non molla ... a suo dire potrei fare ancora gare (... ma se non ho un uke del mio peso da 8 mesi!!! posso allenarmi con i bimbi di 8 anni?!?!?!?! Povera me).
E vai con lo judo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ho letto troppe parole straniere e non ci ho capito una mazza
se hai le porte scorrevoli hai provato con una cosa così?
abilica Abilica DoorGym - XXL.no
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
questo lo attacchi senza viti e lo levi quando non lo usi:
Adidas Doorgym Professional, treningsapperat - XXL.no
ce ne sono migliaia anche in Italy, ne son sicuro.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri