__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
mi sembrava una foto di altre cose…
allora, parliamo di cose serie…
è proprio l'impostazione che è sbagliata, come sospettavo…
sdraiati, posizionati, ma prima di staccare il bilanciere devi puntare le scapole sulla panca. le devi addurre, (anche tenendo in mano il bilanciere) e una volta puntate devi fare l'arco e devi mantenerlo spingendo di gambe.
i piedi andrebbero messi più indietro secondo me.
mi sembra che tu perda l'adduzione, occhio quando scendi, devi colpire lo sterno, sei ben sotto e allora devi recuperare di spalle, infatti perdi l'arco.
insomma, DCSS, dura con sta schiena!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ti devi esercitare a fare il movimento senza peso. Va bene anche allo specchio, ma il movimento deve riuscirti bene, altimenti ti rompi...
metti la cera, leva la cera.
adduci, alza, adduci, alza... e tienile addotte!!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri